domenica 14 ottobre 2018

La mezza stagione

Chi dice che non esiste più? Passi dal bikini al piumino leggero dopo esserti presa una bronchite in tre giorni. Ma dopo due giorni hai di nuovo bisogno dei sandali, della maglietta e di un golfino leggero. La mattina quando esci ci aggiungi una giacchina.
Rabbrividisci un po' con le gambe nude e il pomeriggio, quando termini di lavorare, vorresti essere la dea Kalì perché oltre alle due borse che ti porti dietro di solito, hai quella dell'acquisto in pausa pranzo, la giacchina e il golfino che non è il caso di indossare o ti fai la sauna.
Ovviamente se esci la sera ti servono le scarpe chiuse, un po' più "di stagione".
Così, visto che non hai il tempo di fare il temuto, anzi, odiato cambio guardaroba e scarpiera, la tua camera da letto si trasforma nell'esempio del caos primordiale e il ripostiglio offre un pavimento a prova di equilibrismo degno del Cirque du Soleil.

2 commenti:

  1. 😂😂😂Caos primordiale nei nostri armadi....mi sa che per tutti è così ma a me questo caldo anomalo non dispiace , e per quanto riguarda l'odiato cambio armadio sono felice di rimandare ...se ci penso 😞😞😞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io oggi patisco parecchio i 27° che ho in ufficio.... La mattina starei bene con le scarpe chiuse e le calze, ora coi sandali e i pantaloni muoio di caldo!
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.