lunedì 6 agosto 2018

Quasi U.F.O.

Sono in netto ritardo, avrei dovuto finire il Babbo Natale entro giugno e l'altra tappa a luglio ma è un ricamo che mi prende poco:

Nelle scorse settimane, sono riuscita ad avanzare sensibilmente ma Paola ha già assegnato anche la tappa di agosto e io, questo mese, ho altri impegni ricamosi che mi entusiasmano di più, oltre a star fuori spesso tutto il giorno. Cercherò di non trasformarlo in U.F.O., vista la mia tendenza ad abbandonare i disegni che mi stancano. p.s.: in vacanza, perché comunque ci sono andata, sono andata avanti un bel po' ma non trovavo il 3865 a cui corrispondono tutti i buchetti nel cappotto. Saltato fuori l'ultimo giorno.

2 commenti:

  1. Il.ricamo e bellissimo , ma se non ti ha un po' stancato fai bene a metterlo da parte ,brava che hai portato le xxx in vacanza 😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che mi abbia stancato ma è particolarmente complesso e lo schema non è di facile lettura. Non amo quelli a colori, difficili da cancellare, difficili da ingrandire e quest'autore non mette nemmeno le righe di sovrapposizione. Ma lo finirò, oh se lo finirò!
      Roberta
      p.s.: le crocette sono sempre con me ;)

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.