venerdì 10 agosto 2018

Boo!

Che poi spesso è la mia risposta alla domanda "che cosa ne farai?":
Dovrebbe mettere paura questo ricamo a tema un po' autunnale e un po' 'Halloween' ma invece mi mette solo allegria, con quel bell'arancione vivace!
Anche questo schema è saltato fuori per caso tra le mie scorte infinite mentre cercavo altro e l'ho destinato a quei ricami per ogni occasione che sto portando avanti con Angela e Claudia ma fa parte anche del mio Sal Smaltimento Scorte.
E che ne faro? Boo!

2 commenti:

  1. Ma e bellissimo 😊 si hai ragione mette allegria i simpatici gufetti le zucche colori vivaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Halloween, uno dei miei soggetti preferiti.
      Dopo il Natale ;)
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.