giovedì 3 maggio 2018

Case perfette e vite sprecate

Mi piacciono le massime di Lizzie Kate:
Di sicuro, la mia casa è l'emblema che io non spreco la mia vita!
Ora tocca a Claudia assegnare il prossimo pezzettino!

8 commenti:

  1. Anche la mia... C'è sempre del caos creativo: le chitarre di mio figlio, i mille libri di mia figlia, gli attrezzi di mio marito e che dire di me? Quando mi metto all'opera più di una stanza diventa impraticabile!!! Insomma non sprechiamo per niente la nostra vita!
    Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei figli sono disordinati in quanto maschi, io non credo di esserlo, vivo solo in un caos creativo, mi piace avere a portata di mano quello che mi serve, che siano utensili da cucina o materiale da ricamo.
      Roberta

      Elimina
  2. Bellissimo il ricamo, ma non mi trovo nella frase, io sono ordinatissima, ciò non vuol dire che la mia vita è sprecata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu hai anche mille interessi. Quelle che si immolano nella perfezione della casa, lo straccio in mano e poi ti dicono "beata te che hai il tempo per ricamare (leggere, dipingere, metti quello che vuoi)" non le capisco proprio.
      Roberta

      Elimina
  3. Ciao Roberta anche io adoro i disegni di Lizzie Kate ne sto ricamando uno ma con tempi biblici. Ti volevo chiedere un consiglio,nelle scritte come queste tu fai il punto scritto? Grazie e buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui punto scritto non ce n'è ma di solito faccio il cosiddetto punto indietro, a meno che non serva un retro perfetto, che so fare ma che limito a tende, tovaglie, strofinacci e asciugamani.
      Roberta

      Elimina
  4. Grazie come sempre per i preziosi consigli.
    Buon pomeriggio,e comunque nella vita ci sono i ricami,i libri e milioni di altre cose da fare per noi stesse! Importantissimi hobby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco concentrarmi su cucina, ricamo, libri, cartonaggio, figli che non ammazzarmi con lo straccio in mano, la mia testa resta più attiva!
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.