domenica 25 marzo 2018

Divanizzazione forzata e tv

Vista la necessità di riposare per riprendere la mobilità del ginocchio prima possibile, forzata anche da un tutore rigido e dalle stampelle che certamente non facilitano gli spostamenti anche domestici, non mi resta che ricamare (e sto ricamando tanto) e guardare la tv.
Di solito, opto per le fiction italiane: le seguo quasi tutte, tranne Don Matte, Il commissario Montalbano, Gomorra e pochissime altre. Ma ora non stanno trasmettendo più nulla di nuovo e quindi ho sfogliato le proposte dei telefilm stranieri su Sky box.
Dopo l'abbuffata di quattro stagioni di Mistresses, sono incappata su Castle e mi sto divertendo come una matta, divorando anche otto episodi in una sola giornata, quando i ragazzi sono a scuola.
Ammortizzo l'abbonamento, decisamente.
Devo ancora capire come guardare le serie invece su Amazon Prime. In italiano, che non ho voglia di impegnarmi ad ascoltare quelle in inglese, visto che la concentrazione è equamente suddivisa tra schermo-storia e schema-tela-fili.

2 commenti:

  1. A volte serve anche il riposo forzato, l'ultima volta io mi sono guardata 6 serie di The walking dead, il moo preferito in assoluto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ho coinvolto anche mio figlio quindicenne nella visione di Castle ma mi ha proibito di continuare a guardarlo finché domenica sera o lunedì mattina non rientra dal fine settimana pasquale col padre. Così sto cercando delle alternative.
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.