domenica 31 dicembre 2017

Gli agrifogli di dicembre

Siamo arrivate alla fine in poche, un paio di defezioni fin dall'inizio, qualcuna in più se consideriamo l'iniziale interesse, ma questo sal è corso via veloce, nonostante i miei problemi con quasi tutto il lato sinistro (guardando il ricamo) dei rami.
E così, ecco l'ultima carrellata dell'anno, che inizia da Annalisa. L'aveva finito prestissimo, portato dal corniciaio ed eccolo in una versone decisamente moderna:
A ruota, è arrivata Carmen, che le cornici se le fa in casa e sono bellissime dal vivo, molto più che in foto (stanno anche in piedi da sole, così ha risolto il problema delle pareti strapiene):
Poteva mancare Liliana, sempre presente e sempre puntuale nonostante gli impegni?
Francesca ne ha fatta una versione mignon, basta vederlo rapportato alle forbicine:
Mariagrazia ha smesso di correre, non arriva più tra le prime a finire le tappe perché sta diventando una giramondo ma è arrivata in fondo pure lei, anche se con una cornice creativa ;) :
Come sempre, l'ultima foto è quella del mio lavoro, che avete già visto praticamente un mese fa:
Erica e Adele arriveranno con calma ad anno nuovo, per impegni sopraggiunti nel mentre ma io aspetterò le loro foto, come sempre.
Domani al via il nuovo sal "fiorito", dalla collezione primaverile di Renato Parolin, potete aggiungervi lasciando il vostro indirizzo mail nei commenti (no facebook!, il sal Parolin è solo su questo blog). Siete pronte? io sì, ho tirato fuori la miriade di colori, sono oltre 30 stavolta!, tagliato e orlato il lino bianco antico 40 count, una pazzia ma ormai non ho più spazio. Ora tocca a voi.
Dimenticavo: Buona fine a tutte (e tutti) e miglior principio!

3 commenti:

  1. Ciao Roberta!
    sempre molto produttiva, riesci a ricamare tantissimo e anche se molto meno, sbircio sempre il tuo blog e ammiro i tantissimi lavori che riesci a fare!
    Volevo augurarti un buonissimo 2018, che ti porti serenità e qualcosa di bello da ricordare!

    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Francesca! Buon 2018, anzi che sia ottimo anche il tuo!
      Roberta

      Elimina
  2. Una bellissima carrellata d ora .....pronti....via !!!! Il prossimo già ci aspetta

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.