sabato 23 settembre 2017

Un morbido scambio

Piccoli cuscinetti puntaspilli che viaggiano in su e in giù per l'Italia.
Da Anna, ho ricevuto questo gioiellino di biscornu:
con le cartoline del luogo dove vive (Tirano e il famosissimo treno del Bernina) e Montalcino, splendido paese toscano famoso per il suo Brunello, il suo paese di origine e una splendida matassina di Heart Stitch design verde 'Smeraldo'.
Ad Angela, invece ho spedito un cuscinetto "Lizzie Kate" che sa di mare, come la cartolina da Torre Pedrera, dove ho trascorso le mie vacanze, insieme ad una matassina di Romy's creation colore... del mare, il 'Summer sky'
Questo è stato il mio ultimissimo scambio sul forum. Peccato.

2 commenti:

  1. Che belle cosine avete scambiato,ma perché ultimo scambio non potete farne altri?

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.