venerdì 21 luglio 2017

Terza fila

Visto che siamo al mare, uno potrebbe pensare agli ombrelloni (non mi ricordo nemmeno se siamo in terza o in quarta file, tra l'altro!) e invece parlo di caselle, ostiche caselle incorniciate che ancora una volta ho dovuto disfare una volta arrivata alla fine della quinta:
Sono partita dal centro come sempre e mi sono spostata prima a destra e poi a sinistra. La volta scorsa, avevo lasciato un solo spazio tra una casella e l'altra, stavolta ho fatto la casella centrale più stretta di due crocette.
Insomma, una ne faccio e cento ne penso.
Mi preoccupo su che cosa combinerò nelle prossime ultime due.


2 commenti:

  1. Succede , e ci vuole tanta tanta pazienza a disfare e rifare , almeno tu sei produttiva io ancora non ho preso ago e filo ,e ritornata dalle ferie il mio proposito era quello di iniziare subito con le xxx , accidenti alle ferie che scombussolano i miei progetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me le ferie rompono e scombussolano i ritmi frenetici ma almeno al mare ricamo di più!
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.