domenica 8 novembre 2015

Blu

Il mio colore preferito, in assoluto, in tutte le sue sfumature.
E così, quando ho visto questo schema di Parolin, l'ho pensato perfetto per uno dei tanti strofinacci che ho accumulato nel tempo. L'ho proposto alle solite matte (affettuosamente, eh, Annalisa e Maria Grazia!, Francesca ha fatto finta di niente ;) ) che non si sono tirate indietro e l'hanno finito prima di me.
Ovviamente, lo strofinaccio adatto non era in casa e sono stata costretta (non ci credete, eh?) a fare un ordinino on line su Casacenina e sta crescendo questo, piano piano:
Chissà se riesco a finirlo in giornata o almeno in settimana....

1 commento:

  1. Secondo me lo finisci a tempo di record
    Lo strofinaccio che hai comprato è carinissimo e si sposa benissimo con il tuo ricamo.
    W il blu.

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.