sabato 4 aprile 2015

Via liscia o quasi

Sì, perché pare impossibile non sbagliare, disfare e rifare. Anche stavolta, il legno del quarto ramo mi ha dato qualche problema.
Ma siccome gli spazi sono risicati, ho dovuto per forza disfarlo e rifarlo. Tutto. Perché non ho sbagliato verso la punta ma proprio all'attacco col tronco.
In ogni caso, l'albero mi piace da matti:
Ecco anche la terza tappa di Francesca N., che era arrivata via whatsapp ma che pensava di modificare per sistemare la piccola discrepanza rispetto allo schema ma poi ci ha ripensato (come spesso accade a me):
E ora via con altri ricami, che i sal sono tanti e gli ufo di più.

1 commento:

  1. Infatti io non mi sarei mai imbarcata in questo ricamo ahahahah Buona Pasqua! Che sia serena e...creativa!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.