lunedì 16 giugno 2014

Un po' di più, un po' di meno

un po' più su, un po' più giù.
Insomma, questo sampler è proprio personale. La tappa di giugno è stata leggermente allungata su quella di luglio nel riquadro centrale ma non ho iniziato i fiorellini/grechina accanto alla scritta fortuna, non mi andava di lasciare fili sospesi:
I conti non tornano, c'è sempre qualche elemento leggermente spostato, a causa di slittamenti precedenti, ma va bene ugualmente, no? E mi sono ricordata anche di fare il punto scritto nella casa della terza tappa, quella in alto a destra:
Ero tentata di proseguire e fare anche già luglio, visto che la tappa è stata spedita unitamente a giugno per via delle sue ferie ma i miei arretrati mi "impongono" un tichinin di buon senso e mi dedico ad altro. Semmai avanzasse del tempo, magari la finirò in anticipo.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.