sabato 19 aprile 2014

Silenzio!

Sempre più spesso sto zitta, perché ho capito che:
1) non sempre ha senso replicare;
2) comunque parli, chi fa finta di ascoltarti non sarà soddisfatto di quello che dici o di come lo dici (o non lo dici);
3) perché.... perché a leggere parole non scritte sono tutti bravissimi, a fare le proprie interpretazioni, maestri, a decidere al posto mio, geni!
Quindi, non sforzatevi troppo, pensate solo che se non scrivo altro che di ricamo o di qualche mirabolante prodezza dei miei ragazzi, magari è solo perché non mi va che gli altri si facciano i fattacci miei.
E questo vale per il blog e per TUTTI gli altri mezzi/canali di comunicazione.
Anche se qualche sassolino dalle scarpe prima o poi me lo tolgo...

2 commenti:

  1. Non posso che essere d'accordo con te. Ormai questa è diventata anche la mia filosofia di vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A camminare coi sassi nelle scarpe ci si fa male...
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.