lunedì 24 marzo 2014

Due bei giorni

Di ritorno dalla due giorni di Formigine, ho pensato ai bei momenti trascorsi, alle persone che ho rivisto, a volte dopo tantissima anni, come Manuela che non avrei MAI riconosciuto, a volte dopo solo un paio di settimane o anche meno, a quelle che ho incontrat per la prima volta o a quelle che incrocio solo nelle fiere, come Ferida, ma c'è sempre uno scambio di battute e un sorriso.
La fiera era bella, piena di cose deliziose e di spunti, come sempre o, stavolta, anche un po' di più, praticamente interamente dedicata al punto croce, trannte qualche espositore creativo. Non quel commerciale che ho incontrato nelle altre tre fiere visitate quest'anno. Per carità, c'era la possibilità di comprare qualche stoffina, qualche tessuto da ricamo industriale, i libri, ma si parla di punti di negozi di nicchia, quelli che a Milano ormai non ci sono praticamente più.
Foto non ne ho praticamente fatte, tranne queste due dello stand dove aiutavo Francesca, praticamente svuotato già sabato all'ora della merenda:
Stare "dall'altra parte della barricata" è comunque sempre molto divertente e istruttivo, chissà se mi capiterà ancora di fare quest'esperienza.
Non chiedetemi di vedere quello che ho acquistato, ho praticamente messo via tutto man mano che disfavo i bagagli.

8 commenti:

  1. Anche questa giornata un bel ricordo da tenere stretto :-)

    RispondiElimina
  2. Invidio tantissimo la Tua super energia!!!!
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta a dirlo, oggi sono in versione mocio....
      Roberta

      Elimina
  3. Roby condivido quello che hai scritto, in tutto e per tutto..pure per gli acquisti aaagghhhhhhhhhhhhhhhhhh
    comunque, dovevi vedere la tua faccia quando ti ho guardata e per 2 o 3 secondi ho sentito gli ingranaggi del tuo cervello che si mettevano in moto per cercare il FILE DOVE L'HO GIà VISTA QUESTA?? ahahahahahahahah smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è stato proprio così: ho impiegato quei due o tre secondi a capire che eri tu!
      Roberta

      Elimina
  4. Immensa gratitudine da parte mia! Senzia di te non avrei concluso un decimo di quel che ho fatto. Probabilmente mi starei ancora aggirando per l'albergo chiedendomi dove sia la nostra stanza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'ultima frase è verissima. Per il resto, ha fatto tutto tu!
      Roberta

      Elimina
  5. Ciao, ti ho appena scoperta, provengo dal blog "Giardino del Ricamo", ringrazio anche te, per quello che hai mostrato su Fili senza Tempo, sarà stata di sicuro una bella esperienza!!!
    Complimenti per le creazioni, mi piacciono molto, buona giornata e a presto.
    Nadia

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.