venerdì 28 febbraio 2014

Eccoci alla carrellata dei lavori del mese.
Alcune sono più velociste che crocettine!
Ecco le tappe dell'alberone, sempre in ordine sparso e non di arrivo.
Annalisa:
Zidora:
 
Patrizia:
Tiziana (Tittiz):
Feli:
Gina:
Liliana:
 Loredana:
Francesca:
Serena:
E la mia:

Passando invece alle bacche, ecco Zidora:
Annalisa:
Eugenia:
Francesca:
 Liliana:
Serena:
Tiziana:
E la mia:
Chi ho dimenticato, stavolta? Chi manca che non ha fatto in tempo?
Ecco chi ho dimenticato: Francesca C.:
Ma si può essere così sbadate? E' stata una delle prime ad inviarmi la foto!!! Scusa scusa scusa.
Beh, so che ne manca ancora una ma non l'ho trovata/ricevuta.

1 commento:

  1. Figurati Roby nessun problema!!!! Non vedo l'ora d'iniziare la terza tappa dell'alberone!!! Peccato che ho ggià fatto gli animaletti bassi...avrò pochissimo da fare!!
    Buone crocette e buon weekend ;))
    Francesca

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.