domenica 29 dicembre 2013

Un piccolo scambio

Tiziana aveva proposto in un gruppetto di amiche "leggermente" folli un piccolo scambio natalizio. 
Da Francesca ho ricevuto un trovaforbici con tanto di forbici, casettaricamato, due splendide tele tinte da lei, dei bottoni Tilda e dei decori natalizi, la cui scatola avete già visto rielaborata nel minicasier con gli elfi:
Ma ho sbagliato a fare la foto, girando la tela azzurra sul retro, perchè il davanti è questo:
Intanto penso a che cosa realizzare su queste bellissime tele (o a ufeggiare...).
A Lina, invece, ho spedito un trovaforbici e del materiale hobbistico che so dovrebbe tornarle utile, anche per le sue creazioni di cucito:
Le poste ci hanno messo il loro per una consegna, io, che dovevo ricevere "a mano", ho pescato invece la carta "imprevisti" con malattia del figlio grande ma alla fine siamo riuscite ad aprire tutto prima di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.