giovedì 28 novembre 2013

Riss in rosso - 54

Era tanta la rabbia per dover disfare la tazza:
che ieri, tra treno e attesa a catechismo, mi ci sono messa di buzzo buono e... è finito!
Stamattina avrei voluto assemblarlo ma ho dimenticato alcune cose in camera di mio figlio.
In più, stavo valutando se aggiungere un elemento sotto la P, per riempire quello spazio lasciato da una lettera da quella pensata da Francesca.
Anche la differenza tra il filato R5 di Romina e il DMC 4210 non è particolarmente evidente, mentre c'è quasi mezzo centimetro di differenza per lato su questo lino finissimo della Zweigart, pur essendo uno schema perfettamente quadrato.




3 commenti:

  1. Bellissimo Roberta, come lo confezionerai?

    RispondiElimina
  2. bravissima! è uno spettacolo! anch'io penso che dovresti mettere qualcosa sotto la P, magari un cuoricino ... e volevo anche chiederti, sull'albero in alto a sn, hai fatto, con il filato metallizzato, cosa? punto nodini? xché rende davvero tanto, sembrano fili degli alberi natalizi di casa... te lo chiedo xché anch'io sto realizzando lo stesso disegno ma, con una lentezza.... guardando i tuoi progressi di ogni giorno, mi sono incoraggiata a continuare questo bellissimo disegno!! grazie! ps: scusa il papiro!! ;)
    ciao.
    Angela, Ct.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Angela, hai visto bene: sono punti nodini fatti col PB01 della Rainbow Gallery, filato metallizzato che adoro sia per le sfumature che per la docilità di lavorazione.
      Grazie per i complimenti.
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.