domenica 24 novembre 2013

Quando arriva la neve?

Ieri ho finito uno dei tanti sal del 2013, uno dei pochi che sono però riuscita a tenere in pari fino in fondo, quello dei pupazzi di neve, organizzato sul forum Papaveri e papere. La tappa di questo bimestre (novembre - dicembre) prevedeva "Ready for snow" e i fiocchi di neve sopra:
Foto pessima della tela, che più tardi andrà in acqua e sapone e poi sotto il ferro da stiro:
Per il momento, mi devo accontentare di questa neve, in attesa di quella vera.

1 commento:

  1. E' bellissimo anche questo tuo ricamo, colorato e simpatico. Anche io quando termino un lavoro lo lavo e lo stiro.Una volta però ho avuto una brutta sorpresa con un tessuto tinto... lavandolo ha perso il colore e mi ha rovinato il ricamo.

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.