giovedì 31 ottobre 2013

I fiori di ottobre

Un altro mese è trascorso e sulle nostre tele sono cresciuti gambi e foglie, andando a riempire ancora qualche pezzettino qua e là, sempre più verso la fine.
Maria (non chiedetemi perché sia capovolta, quando l'ho aperta era giusta....):
Zidora, sempre velocissima:
Annalisa:
Francesca:
Serena:
E la mia, già vista:
A questo punto a domani, per la nuova e penultima tappa (anche se ho la vaga sensazione che qualcuna farà un rush finale e tiri dritto fino alla fine ma quella non sono io).

2 commenti:

  1. Tutti molto belli. A Vicenza ho visto quelli dedicati all'inverno che Parolin ha disegnato: anche quelli molto belli. Farai anche quelli??
    Ciao.
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' probabile ma devo ancora pianificare bene i prossimi, tanti lavori.
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.