venerdì 27 settembre 2013

Margareth Sherry di gruppo

Elisa ha avuto due bellissime gemelle ormai due anni fa e non avevamo ancora trovato lo spirito giusto per farle un regalo "come si deve".
Alla fine è nato questo set, al quale hanno collaborato (in rigoroso ordine alfabetico): Anna, Laura, Maria Elena, Serena ed io:
Quattro sacchette per l'asilo contenevano i due asciugamanini e i due album portafotografie.
Il confezionamento delle sacchette e degli asciugamani è stato fatto da mia madre, io ho pensato ai due album per le fotografie.
Decisamente apprezzati, ci siamo fatte perdonare il ritardo per la consegna, avvenuta ormai tre settimane fa.

4 commenti:

  1. Sono bellissime!! Complimenti a tutte e 5!!!

    RispondiElimina
  2. che bellissimi regali , davvero originali !
    bravissime ....
    Luly

    RispondiElimina
  3. Sonobellissimi !!!!! Complimenti a tutte!!! Dolci ricami x due bimbe!!!!
    Fra

    RispondiElimina
  4. Soggetto più che bello e più che azzeccato. Mi piace proprio. Marilena

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.