martedì 3 settembre 2013

Gioco geometrico

Ho sfidato monocolore, piastrella quadrata e regole delle cornicette e, tutto sommato, ce l'ho fatta in pochissimo tempo:
Credo sia lino Graziano riviera ma era in un pacchetto multicolor comprato lo scorso marzo a Formigine, con un filato Romy's creation e due schemini piacevoli e veloci della mia amica Francesca (da me buzzurramente definiti "come i ghirigori che faccio quando sono al telefono").
Ne è venuto fuori un piccolo biscornu:
Come al solito, le foto fanno pena e non riesco mai a far rendere i ricami.

4 commenti:

  1. Bellissimo!
    Sarà uno dei miei tanti prossimi farò :)
    Sonia

    RispondiElimina
  2. perchè "buzzurramente"?? io li ho disegnati mentre scaldavo il bibe di latte e biscotti al piccolo Unno... Conserva i ghirigori telefonici!

    RispondiElimina
  3. Le foto non saranno il massimo ma i ricami sono splendidi.

    RispondiElimina
  4. bello....sicuramente la foto nn rende giustizia...glo

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.