giovedì 13 giugno 2013

Ricamare tra i Vigneti

Tra due giorni si terrà a Rovescala, nell'Oltrepò pavese una mostra mercato di disegnatori a punto croce (ma non solo).
Tra di essi c'è anche
sodalizio tra la mia amica Francesca e Alessandra, che presenteranno una serie di simpatici disegni coloratissimi. Volete una piccola anticipazione?
Lo so, è piccola. Se la volete vedere più grande, non vi resta che venire a Rovescala sabato o domenica. O anche sabato E domenica. Io spero di andarci sabato mattina, che il resto del fine settimana sarà, come sempre, carico di altri impegni già presi e confermati.
Tutte le info sulla fiera QUI.

3 commenti:

  1. delizioso quello schemino ..io mi trovo troppo lontana peccato..mi sarebbe piaciuto incontravi tutte..bello il tuo ricamo.......sei un turboooooooooo

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, Rob, per l'immeritato e perenne appoggio!
    Fra

    RispondiElimina
  3. Io ci sono andata sabato pomeriggio...
    non potevo mancare, una mostra di ricami sulle mie colline.
    Spero tanto sia andata bene a tutti i disegnatori e agli standisti.
    un caro saluto Giovanna

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.