sabato 22 giugno 2013

Buona colazione

Sul forum Papaveri e Papere ci regaliamo a vicenda fantasmagoriche colazioni. E ci è venuta voglia di uno swap della Colazione, dove ci si doveva scambiare una tovaglietta all'americana con relativo tovagliolo e qualcosa da mangiare o bere.
Da Alessandra ho ricevuto tutto questo:
Caramelle gommose degnamente festeggiate insieme ai bambini, bustine di thè deteinato, marmellatine già sparite e pure un nastrino e una bella matassina lurex sui toni dell'azzurro, il mio colore preferito.
Ad Anna ho consegnato a mano in occasione della manifestazione Riso e Rose, a Rosignano Monferrato, una tovaglietta hand made con un ricamo Lizzie Kate:

3 commenti:

  1. Troppo forte quel "se vuoi la colazione a letto dormi in cucina" :DDDDD

    RispondiElimina
  2. bellissime entrambi e buona colazione.

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby!!! Bellissima la t tovaglietta, mai banali i tuoi lavori!!! Ho a casa anche io del lino a quadretti proprio come il tuo.... Mi hai dato una bellissima idea ma .... Chissà se la realizzerò mai!!! Intanto mi godi i tuoi lavori!!!

    A presto. Fra

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.