venerdì 3 maggio 2013

Cambio!

Dopo tredici anni, l'agendina cartacea che ho sempre in borsa ha iniziato a dare seri segni di cedimento, segnale che era ora di cambiarla, anche per numeri così vecchi che non so nemmeno se eisistano ancora.
E così, un kit comprato poco tempo fa, uno dei tanti Lizzie Kate che mi piacciono da matti, un interno anch'esso comprato da Pasini un monte di tempo addietro, passamanerie e carta dainetto già in casa è nata lei:
Il particolare del ricamo A, Bee, C:
Ora non mi resta che ricopiare nomi, numeri e inidirizzi.

5 commenti:

  1. ciao Roby,
    come sempre le tue creazioni non sono mai banali!! e spazi in diverse tecniche!!
    Brava, mi piace molto!!

    Io sono moolto ferma da diverso tempo ma passo da qui appena posso e ammiro i tuoi lavori!
    Bravissima!

    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Roby devo ammetytere che tu sei una delle poche che ancora conserva un'agenda cartacea ma sai una cosa? vedere questa tua nuova mi ha fatto venire voglia di farmene una! non si sa mai, se la tecnologia ti abbandona sei fritta!!!!!!!!
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, Manu: sotto Natale la tecnologia mi ha abbandonato decisamente e mi sono trovata in braghe di tela, come si suol dire.
      Roberta

      Elimina
  3. Che dire...hai davvero le mani di fata!!! E...viva il cartaceo!
    Chiara

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.