domenica 21 aprile 2013

Oggi è il gran giorno

Quello della tua Prima Comunione.
Nei giorni scorsi ho visto l'emozione e anche la preoccupazione nei tuoi occhi. Io so che andrà tutto bene. Che hai Dio nel tuo cuore e che sarà una bella festa a prescindere.
Per ricordare questo momento importante, ho preparato un memo-portafoto per noi:
e confezionato dei semplici conetti di cartone per le persone a te care:
La mia amica Gen mi, no ti ha inviato tre splendidi sacchettini fatti perfettamente all'uncinetto, così sistemati:
E poi hai voluto fare due sacchettini per le tue catechiste:
Dai che stasera ce ne andiamo a mangiare la pizza fuori!

10 commenti:

  1. Auguriiiiiiii!!!! E' un giorno speciale...che sia un ricordo felice!

    RispondiElimina
  2. Auguri di vero cuore!! Bellissimo il memo!!

    RispondiElimina
  3. Auguri di tutto cuore ed un bacio grande grande!
    Alice.

    RispondiElimina
  4. auguri per questo giorno speciale al tuo piccolo uomo :-)
    Sandra

    RispondiElimina
  5. Auguroni al tuo ometto e anche a te mamma strepitosa!!!
    Anto

    RispondiElimina
  6. Auguri per questo giorno importante per te e il tuo bimbo un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri, anche se in ritardo, per questo giorno cosi importante.
    Sono sicura che sara' stata una festa bellissima, e che lui la ricordera' nel tempo.
    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.