giovedì 11 aprile 2013

Fiori secchi

Sono stati talmente ostici, che nemmeno la foto è venuta bene:
Però, a parte le tre personalizzazioni per me irrilevanti, la tela mi piace un sacco, tant'è che ho finito la tappa nei tempi (martedì mattina sul treno), anche se l'ho pubblicata oggi.
Chissà Mary e Laura dove sono arrivate? Sara è in pari, una decina di giorni fa ho visto la sua splendida tela grezza coi miei occhi, dal vivo.
Intanto, la tappa data ieri, scorrerà nel tempo, dietro ad altri lavori che incombono per scadenze varie.

2 commenti:

  1. Qualche personalizzazione non fa male se non si nota! Bellissimo il tuo ricamo!!

    RispondiElimina
  2. Bello! Anche le personalizzazioni fanno il loro effetto (ma dove sono? ;)

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.