martedì 15 gennaio 2013

Passione sfumati

E' la volta di fili sfumati francesi, comprati oltralpe sul sito Le fils du Rhin, insieme ad altre amiche crocettine:
Come sempre, la foto non rende i colori vivaci, brillanti né la morbidezza al tatto di queste matassine che mettono tanta allegria. In omaggio anche una sorta di minikit, con schema, tela zweigart bellissima (non vi so dire né che tessuto sia nè il colore esatto, sembra un pesca melange) e matassina sfumata.
Edit delle 13.04: ho aggiunto il link al sito.

10 commenti:

  1. Ma so no bellissimi.... io adoro i filati sfumati!
    Andrò sicuramante a curiosare sul sito.
    Grazie per l'info :)
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Che belli ! Non ne sapevo nemmeno l'esistenza !!!! Stupendi tutti ma quelli blu di più. Ottimo acquisto. Marilena

    RispondiElimina
  3. e aggiungo che Delphine, la creatrice e venditrice di questi sfumati, è una persona deliziosa. l'abbiamo conosciuta di persona in Alsazia e anche tornando a casa non abbiamo potuto resistere e l'acquisto è scappato :)

    io non vedo l'ora di usare i miei nuovi acquisti! ne ho già usato un paio mentre ero in Alsazia: si ricama benissimo e il risultato è bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai appena dato involontariamente un'idea per un regalo di compleanno. Arriverà in ritardo ma così non verrà aperto in anticipo :P
      Roberta

      Elimina
  4. AARGHHHHH!!! Con me sfondi una porta aperta!!! Che meravigliaaaa, grazie! vado subito a comprarli anch'iooo!!!ahahahahahahah

    RispondiElimina
  5. Ma non vende on-line tocca mandarle una richiesta cartacea e non ho capito come fare il pagamento...tu come hai fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ha pensato un'amica che ha fatto un ordine cumulativo per un gruppetto di ragazze. So che ha pagato con un bonifico estero. Credo tu debba fare una mail per fare l'ordine, o dal sito o dal blog. Comunque mi informo e ti aggiorno. Anche perché sono fantastici da lavorare.
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.