domenica 2 dicembre 2012

1a domenica d'Avvento

Sul forum Papaveri e papere, a maggio abbiamo organizzato uno scambio al quale potevano partecipare le persone che facevano vita attiva nel forum.
Sono stati spediti quattro pacchettini a tema, da aprire in ciascuna domenica d'Avvento e questi sono quelli che io ho ricevuto:
Oggi, che è la prima, il pacchetto era a tema "dolci" e Chica, da buona toscana, mi ha spedito questo:
Avrei voluto spedire a Silvana qualcosa fatto da me ma ho inviato il pacco con congruo anticipo, sia perché non nutro molta fiducia nei vari canali di spedizione sia perché a fine novembre Silvana aveva un impegno che la terrà per qualche giorno lontana da casa.
Sono ricorsa, quindi, a dolcetti natalizi di ispirazione nordica, che a me piacciono tantissimo:
Chissà se saranno piaciuti anche a lei questi biscottini speziati?

1 commento:

  1. mamma mia quante bontà!!! un abbraccio e buona domenica anche a te Roby!!!
    Anto

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.