venerdì 9 novembre 2012

E' ora di finirla

Vediamo se si ci riesco in un paio di giorni...

9 commenti:

  1. LAS SCIARPA LA FINISCI PRIMA NE SONO SICURA ^_^
    complimenti per i lavori dei post precedenti..brav Roberta mi piacciono ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho tradito il lavoro a maglia sul treno, in favore delle crocette: ho trovato posto a sedere!
      Roberta

      Elimina
  2. Mi piacciono un sacco queste sciarpine fru fru, mia madre me ne ha fatto una lo scorso anno, mentre mia suocera me ne ha fatto una con la lana a pom pom e adoro anche quella.
    Finiscila e sfoggiala al più presto, ha dei colori bellissimi

    RispondiElimina
  3. Bellissima!! Sono gli unici lavori a maglia che riesco a fare ;)
    Sonia

    RispondiElimina
  4. con la tua velocita' .......anche meno!
    pa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono io veloce, sono i treni ad essere lenti a portarmi al lavoro o a riportarmi a casa :)
      Roberta

      Elimina
  5. Che bella! ^_^ Ne ho fatta una l'anno scorso con lo stesso tipo di filato ma nei toni del blu. Questa grigio-rosa è stupenda!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.