venerdì 26 ottobre 2012

FARO BLU

Quando ho deciso di partecipare allo swap blu mare, organizzato sul gruppo Puntocroce, avevo deciso di spedire alla mia abbinata, Serena, il faro della Vautier, quello che è apparso sulla copertina del suo libro Si la mer m'était comptée, perché sapevo che le piaceva tanto (tant'è che a sua volta l'aveva spedito alla sua abbinata).
Però sapevo che le piacevano i fari... e non potevo non farle un faro speciale speciale..., tratto stavolta dal libro "Bleu" della Marabout:
Indescrivibile l'espressione di Serena quando le ho detto che era il ricamo principale dello scambio :D :D :D

2 commenti:

  1. il mio ricamo per te procede eh? lento, durante lo stitches and bitches at swimming pool. Forse per l'estate prossima lo concludo.

    RispondiElimina
  2. Carissima Roberta! complimenti per i tuoi lavori! ti seguo davvero con molto piacere! e poi abiti relativamente vicino al mio boy!!!!!!! ^_^ ho deciso di farti un regalo!!! lo meriti davvero, con tutto il cuore! Vai a curiosare sul mio blog!!! Baci

    Nicole

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.