martedì 18 settembre 2012

SPERIAMO CE NE SIA TANTA

di neve, quest'inverno. Tanta da fare tanti pupazzi di neve insieme ai bambini (ma anche da sola, perché no?).
Intanto mi sono allenata con questo sulla slitta, finito alcuni giorni fa, e compitino assegnato da Serena nell'ambito del sempre folle sal Random organizzato da Meg:
La mia tela si presenta così, ed è sicuramente diversa da quella delle altre partecipanti, perché ognuna sceglie il pezzettino dello schema scelto a turno tra Meg, Serena, Tittiz e me (Ariella, invece, subisce solo le nostre scelte:
Chissà che compito ci avrà assegnato Tittiz per la seconda quindicina di settembre?
p.s.: pubblico oggi ma la tappa era stata finita l'11 settembre...

3 commenti:

  1. io odio la neve ahahahah però dalle tue parti mi auguro che ne scenda tanta se ti piace :))

    RispondiElimina
  2. confermo quanto scritto da chi mi ha preceduto nel commento :-) facciamo che ti manderei volentieri quella che (purtroppo) verrà pure qui.
    La tela, devo però ammettere che è bella.
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Lo dico anch'io, sottovoce che se no rischio in linciaggio... anch'io spero ce ne sia tanta, anzi tantissima!!!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.