venerdì 24 agosto 2012

NON C'ERA LA CRISI???

Ho provato a chiedere dei preventivi in qualche albergo da mercoledì prossimo a quello successivo.
"Grazie, ma non abbiamo camere libere nel periodo da lei indicato".
Uno mi ha fatto una proposta alternativa, un altro ha semplicemente auspicato di avermi come ospite in un altro periodo.
O siamo ancora in piena preistoria, con le ferie che debbono obbligatoriamente andare da sabato a sabato???
Sta di fatto, che ci sono soluzioni alternative e i signori non mi avranno tra i loro ospiti, sia a breve che a lungo termine.

1 commento:

  1. Appunto, me lo son chiesto anch'io. Parlano tutti di crisi, di calo delle presenze..ma se riempi una camera ugualmente per una settimana che ti cambia se è da mercoledì o da sabato? In ogni modo di gente in giro ne ho vista tanta... sarà che la montagna richiamava di più per via del caldo?

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.