sabato 5 maggio 2012

FICTION MANIA

L'altro giorno ci pensavo: che stia diventando fiction addicted? Perché sto seguendo:
- Titanic, nascita di una leggenda;
- Una grande famiglia;
- Le tre rose di Eva;
- Nero Wolfe;
- Benvenuti a tavola nord vs sud.
Sono mortificata dal passaggio da Rai due a Rai Premium (che non consente la visione su Rai Replay).
Possono piacere o non piacere, lasciare perplessi o entusiasti, eppure, alla fine di ogni puntata mi chiedo. E la prossima volta che accadrà?

4 commenti:

  1. Tra tutte quelle che hai citato sto seguendo Nero Wolfe, da giallofila incallita :)) Un po' mi ha delusa, il personaggio letterario e' ben altra cosa. E anche rispetto ad altre produzioni estere siamo lontani anni luce. Ma come sottofondo alle crocette o al crochet, va benissimo ;)
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Io non seguo queste fiction, perchè non guardo praticamente mai la Rai, ma avendo Sky guardo un sacco di telefilm, da CSI a NCIS a Touch (bellissimo) a... manco mi ricordo quanti sono! Anche perchè, come dice Miss Marple (bel nick, complimenti, adoro Lady Agatha!), sono di buono sfondo alle crocette! :-)

    RispondiElimina
  3. A me prendeva bene Zodiaco, poi mi sono persa le ultime puntate... chissà se le rifaranno da qualche parte. Titanic lo seguo anch'io, e tanto per dire.. Un posto al Sole?? da anni se sono a casa me lo guardo attentametne, se sono via non ne faccio certo un dramma tanto il filo si riprende benissimo, però anch'io aspetto la puntata successiva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero aver ricominciato da capo su Raipremium da lunedì 7 maggio. Spero anche in Raireplay.
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.