lunedì 19 marzo 2012

ANCHE PERCHE'...

a Formigine ci sarà qualcosina ricamata da me:
Laura mi ha chiesto di ricamarle degli schemi che saranno resi disponibili solo a partire dal 24 marzo ed ha pure l'ardire di aver detto che le ho fatto da model stitcher!!!! E nemmeno se l'è tenuto per sè!!!!! Ma va', mi sono soltanto divertita a ricamare qualcosa, mandandole solo qualche piccolo accidenti ma tanto lei lo sa, perché tra amiche ci vuole anche la sincerità, no?
In ogni caso, non vedo l'ora arrivi sabato, per calarmi nella magia di cui si parla tanto nel web da settimane.

11 commenti:

  1. Sono veramente splendidi!! Bravissima Roby!!!

    RispondiElimina
  2. Dei bellissimi lavori, ha ragione Laura,sei bravissima, peccato che anche stavolta non potrò essere dei vostri, il meccanico mi ha segato le gambe!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e tu bravissima....
    Ti penserò immersa in quello splendore....goditi tutto al meglio...un abbraccio !!!

    RispondiElimina
  4. Ebbene si! supermodelstitcher!
    gli accidenti sono validissimi, me li tiro anche da sola, ma poi... il risultato ripaga....
    Sei pregata di non ridere quando mi vedrai vestita... almeno contieniti... Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Mi sono presa la stessa identica forbicina!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia!! complimentissimi, sia per il ricamo che per la fase asseblaggio!^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissimi ricami Roberta !!!
    Il needleroll è meraviglioso !! complimenti

    RispondiElimina
  8. Che bello! e che brava! Mi dispiace tantissimo di non poter venire a Formigine (al contrario di quello che pensavo). Poi aspetto di vedere le novità che ci porterai. Un abbraccio Rina

    RispondiElimina
  9. Ma dai andrai a formigine??!!! Che bello andrai con Laura passione e ricamo? Roby sii fiera invece della pubblicita che ti ha fatto perche te la meriti tutta! Sei brava precisa seria che vuoi di più dalla vita??? E nn rispondermi un lucano eh?? Smack

    RispondiElimina
  10. No, non ci vado con Laura, ci vado a far ... ehm... girare l'economia. Si dice così, no?
    Mi accontenterei anche di un lombardo, che è un po' più vicino di un lucano, purché serio. Praticamente è meglio che aspetti Babbo Natale...
    Roberta

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.