martedì 27 settembre 2011

STANCHEZZA?

Ieri, mentre portavo il seienne a calcio, ho aperto la portiera dell'auto per scendere, non riuscendo a  smaterializzarmi. Ma non ho proprio visto l'auto che sopraggiungeva e che, con lo specchietto ha urtato la mia. Probabilmente rimbalzando, lo specchietto destro ha frantumato il finestrino destro dell'altra auto. Nè i conducenti ne la mia auto hanno subito danni. Dopo 26 anni, ho compilato il mio primo C.I.D. Oggi lo porto in assicurazione e stiamo a vedere. Il conto...
Ma riconosco i tipici segnali da stanchezza.

6 commenti:

  1. la stanchezza fa brutti scherzi
    un abbraccio
    Marinella

    RispondiElimina
  2. C'è sempre una prima volta per tutto, meno male che non vi siete fatti niente, io la prima (e ultima) volta ho disfato la macchina e la mia testa!! Bellissima la guardiana delle oche,ero indietro con i post,il fine settimana con il ragazzino a casa il computer chi lo vede ^_^

    RispondiElimina
  3. stanchezza...o un'altra cosa che inizia sempre per s ma finisce per...bhe...meglio non dirlo come finisce!!! :D

    giovedì pomeriggio mentre aspettavo in auto il marito che era in farmacia, una bicicletta ha sbagliato la traettoria della curva e si è implacata nella portiera dx della mia macchina. non so come (miracolo!) lei non si è fatta niente e la mia macchina non ha avuto neanche un graffio!
    ma ti giuro che ho durato 1 ora a tremare!!!

    RispondiElimina
  4. Ma no, capita a tutti un attimo di soprappensiero cavolo! comunque meno male che non è rimbalzato addosso a te o ad un passante lo specchietto!
    Manu

    RispondiElimina
  5. Stanchezza di sicuro. Meno male non è successo nulla a voi ... la macchina è di plastica verniciata e si ripara. Mandi.

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.