sabato 17 settembre 2011

GATTI

Capita anche di prendere due piccioni con una fava, ed in occasione dello scampolo di vacanza settembrina, approfittare dell'ospitalità di un'amica e portarle i regali di compleanno che cadeva ormai una settimana fa, concomitante alla partenza dei pargoli e mia da casa sua.
Ed ecco che cosa hanno creato il seienne e l'ottenne, non appena visto su un libro di Art Attack, pensando in particolar modo al più coccolone dei gatti di casa:
Una famelica corncie per monitor pc (o anche per tv 14 pollici, caso mai), fatta di carta, cartone, colla, colori, vernici e fantasya! A Meg è piaciuta tantissimo ma credo si sia divertita soprattutto per l'incalzare della domanda: "quando glielo diamo?" ed io, imperterrita: "domenica, che è il giorno del suo compleanno.
Ma per Maria Elena c'era anche un altro gattino nero, stavolta fatto da me su uno degli ultimi pezzetti di lino Bellora 16 count, e divenuto il coperchio di una scatola shabby della DMC:
Conoscevo da tempo Brittercup come disegnatori ma non ne avevo mai ricamato uno. Sono divertenti e facili.

3 commenti:

  1. Ma... ma... ma... è F-A-V-O-L-O-S-O!!! Quando il Power torna da scuola glielo mostro...
    Si anche la tua scatola è carina ^_^

    RispondiElimina
  2. si si, la scatola è bellina, il micetto sembra proprio Horatio quando fa la pasta per terra per attirare l'attenzione e tra l'altro è piena di interessanti cose...
    ma vuoi mettere il mio pc con GATTOMASCHERA ora??? non è più lo stesso!!! è B E L L I S S I M O ! ! !
    e io sono l'orgogliosa proprietaria ora :D

    RispondiElimina
  3. Wow!! Bella la cornice gattosa, complimenti agli artisti!!! E anche a te, il micio freddoloso è troppo carino!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.