giovedì 11 agosto 2011

QUALCUNO MENTE

Scoprirò chi....

1 commento:

  1. Mi ero persa un paio di post...
    a me è capitata una cosa del genere sotot tesi con un pacco super celere dagli USA via UPS, con dentro un libro che mi serviva per la tesi!
    Mi dava consegnato e firmato, quando qui non era stato consegnato ne firmato niente!
    Quando me ne sono accorta ho chiamato immediatamente il servizio clienti (già che quella spedizione non era affatto regalata) e mezz'ora dopo avevo il fattorino sotto casa che ha provato a vendermi delle palle ignobili, tipo " non ho trovato la via" (ma adesso sì però!) peccato che ha trovato quella giusta che gli ha spiattellato in faccia ora di consegna e " firmato" sul servizio on line. Sgamato ha ben pensato di stare zitto.

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.