martedì 7 giugno 2011

NON CI STA PIU'!

Anche srotolando il tessuto completamente, non riesco più a fotografare l'intero risultato ottenuto finora per quanto riguarda la fatona.
Senza accorgemene, ho preso l'abitudine di dare un soprannome ai ricami più impegnativi che faccio e questo si è meritato indubbiamente il soprannome di "fatona"; il solo ricamo misura, finora 42 cm di larghezza x 54 cm di altezza. E mi mancano almeno altri 10 cm di drappeggi della gonna, verso il basso.
Comunque, anche questa settimana, tra ponte coi figli, feste di fine anno, impegni vari, adempimenti domestici di ogni tipo, le crocette aggiunte non sono tante quante vorrei e la fatona è passata da così:
a così:


 L'obiettivo di finirla entro giugno è senz'altro saltato, anche perché ho altre scadenze da rispettare, ma continuerò piano piano a metter crocetta dopo crocetta. Lasciarla lì mi sembra proprio un delitto, no?

3 commenti:

  1. Mamma mia quanto mi piace credo che se la vedessi dal vivo potrei essere vittima della sindrome di stendhal...che al momento tra i miei vari celo cbhè manca ahahahah!
    Besos Pam

    RispondiElimina
  2. Roby ricami lunghi come questo tuo no no ma insomma nememno microbi.il guaio è che la cronica mancanza di tempo mi spinge a scegliere soggetti veloci senno' è un casino!!!
    Smuaaakkkk ai 2 miniometti! sono felice di legegre i tuoi materni post!!!!!
    manu

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.