giovedì 9 giugno 2011

DI SERA LEONI

Di giorno dormiglioni. Due sere di fila di vita mondana, piccoli e grandi adempimenti domestici al rientro, sono due mattine che mi sento una specie di mocio.
Però meno male che sono andata alla cena di classe dell'ottenne (classe al completo, moltissimi genitori, diversi fratelli e sorelle e varie ed eventuali) martedì sera e alle prove del waka waka ieri sera. L'umore è decisamente ottimo.
Domani, grande sfida mamme vs cavallini. Spero che il tempo migliori, questo clima tropicale, le finestre chiuse, i condizionatori spenti, le porte sprangate e altre amenità influiscono negativamente sulla mia respirazione e spesso la testa gira.

3 commenti:

  1. WAKA WAKA FA EFFETTO ... POSITIVO ! NON MOLLARE E CONTINUA COSI' ... ANCHE SE TI SENTI UN MOCIO VILEDA ! mANDI BIELE MARILENA

    RispondiElimina
  2. oh ndormitaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma ci clicchi sopra la foto che ti si apre l'immagine piu' grande!!!??? devo chiedere ai tuoi ometti cjhe la sera ti spediscano a letto con le galline almeno x una settimana, altro che vita mondana!!!! hihihihihi
    baciotti!

    RispondiElimina
  3. No, Manu, lo so, ma rimane sempre un po' piccolino per la mia stanca vista!
    Roberta

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.