lunedì 23 maggio 2011

TOH', UN ALTRO SAL




Non è che sia proprio una sorpresa, visto che l'avevo già annunciato, ma sul Forum Papaveri e papere, a breve, a giugno, partirà il sal ABC della ricamatrice.
Lo schema è del Telaio di Povolaro e l'idea del SAL nacque il sabato prima di Pasqua, mentre Ilaria ed io eravamo a veder vetrine in giro per Udine.
"Toh, guarda che bello!" "Chissà che schema è..." e dopo due giorni, saltellando di qua e di là, eccolo! E vuoi che, visto che sta finendo lo Stitching sal, sempre sul Forum, non ci concediamo un altro lavoretto a puntate, tutte insieme, con la speranza di non perderci?

3 commenti:

  1. Molto bello lo schema, ma preferisco portare avanti ciò che ho già cominciato, poi noi si riparte insieme a ottobre.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ho visto la foto sul forum (mi è venuta la curiosità)... Bello bello bello, e intanto fioccano i progetti che ho voglia di iniziare anch'io ma non lo faccio perchè tanto so che terminerò forse nel duemilaventi...

    RispondiElimina
  3. Ciao cara. Mi sa che passo anch'io a settembre perchè effettivamente ... ho troppa carne al fuoco. Ciao Marilena

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.