venerdì 27 maggio 2011

FREGHITALIA

A gennaio concessero un bonus straordinario per i disagi subìti a dicembre, a gennaio potemmo richiedere suddetto bonus, sottoforma di buono sconto che sarebbe stato spedito a domicilio; a febbraio scattò il primo aumento delle tariffe; a maggio riorganizzarono il servizio: nuova società, nuovo look, nuovo nome (nuova scatola cinese deresponsabilizzante?), vecchi disservizi; a maggio comunicarono anche che i vecchi biglietti, che ciascuno di noi era praticamente obbligato a tenere di scorta in portafoglio perché "di festa" la biglietteria è chiusa e quella automatica sempre fuori servizio, andranno in pensione col 31/12/2011 e non potranno più essere usati; a maggio non ci hanno fatto sapere, però, se quei biglietti potranno essere concabiati con altri, come successe coi francobolli o come succede con le banconote fuoricorso ma ci hanno concesso l'utilizzo dell'abbonamento annuale PREPAGATO fino alla sua naturale scadenza; a maggio, il 26, il buono sconto non è ancora arrivato, forse ostaggio del servizio preposto al recapito, forse dimenticato in qualche cassetto; a luglio ci hanno promesso un nuovo aumento.
Se col primo abbiamo guadagnato ritardi, soppressioni e riscaldamenti accesi con 33° esterni, cosa ci dobbiamo aspettare a luglio?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.