mercoledì 20 gennaio 2021

Ritorno al passato

Sabato, guardando sugli scaffali dei giornali al supermercato, mi è caduto l'occhio su una rivista particolare che mi ha fatto tornare indietro di quanto? quarant'anni?

So resistere a tutto ma non alle tentazioni e lo sguardo magnetico di Franco Gasparri mi ha colpito ancora una volta, così ho investito poco meno di 5 euro per questa ristampa. 

In realtà, ce n'erano altre, di altre testate della casa editrice Lancio, che hanno accompagnato i miei primi sogni di adolescente.

Me lo sono letto tutto, provando una tenerezza pazzesca per l'ingenuità delle storie d'amore, per l'assurdità della trama e ridendo per la storia sconclusionata ma ho passato un paio d'ore scarse in serenità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.