martedì 15 ottobre 2019

La ragazza che hai sposato

Angela ha un passato doloroso, da adolescente è stata rapita e solo dopo tre anni è stata ritrovata. Qualcosa, in quei tre anni, è successo e quel qualcosa l'ha segnata molto. Anche se da quei tre anni è arrivato anche Spencer, il figlio adolescente.
Quando incontra Jason, nei ricchissimi Hampton dove lei ha un servizio di catering, all'inizio è titubante ma l'uomo la conquista. Si sposano e vanno a vivere a New York, una vita agiata, scuola privata per il figlio, casa di lusso, niente più lavoro perché Jason è insegnante universitario, scrittore, consulente, imprenditore.
Ma una sua assistente lo denuncia per molestie sessuali e, a seguire, una donna con cui ha avuto una relazione fa lo stesso.
Jason viene arrestato e il passato di Angela inizia a riaffiorare, tirato in ballo dalla legale del marito pur di salvarlo, quale causa indiretta delle sue ripetute infedelta.
Solo nelle ultime pagine si scoprirà la verità presente e passata, in una ricerca dell'assassino che non si chiude con l'ultima parola.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.