sabato 8 giugno 2019

Gran galà

E alla fine è arrivato anche il grande giorno.
I ragazzi si sono presentati un po' spavaldi e un po' spaventati, chi vestito in giacca e cravatta e chi molto più easy, jeans o bermuda e camicia, qualche maglietta ma nel complesso nessun abbigliamento provocatoriamente trash.
Le ragazze erano tutte in gran spolvero, alla grande il nero, corto, cortissimo o lungo, qualche rosso nelle sue infinite sfumature, pochi colori chiari e credo di aver visto un solo pantalone riconoscibile come tale (le tutte ampie facevano le veci delle gonne!). Tacchi, spacchi, scollature, paillettes, voile, spalline, trucco.
E tanta, tantissima emozione da parte di entrambi i sessi.
I genitori a margine, a fare check in, check out, catering, assistenza, impianti, emergenze di vario genere ma mai invadenti.
Hanno avuto la loro serata speciale, con abbracci, balli, lacrime e risate, divisi in gruppetti per "caratteristiche", dalle sveglie alle imbambolate, dai combinaguai agli addormentati.
La pioggia ci ha graziati, qualche goccia sono in fase di smontaggio dell'allestimento.
 
 
 
 
 
 
 
Il red carpet illuminato era, secondo me, a dir poco strepitoso:
e io non potevo non fare la scema anche stavolta:
Ma la festa era la loro:
Ragazzi belli, tra cinque giorni inizieranno i primi esami scolastici della vostra vita, non saranno gli ultimi, crescerete ma porterete sempre con voi questi bellissimi ricordi!
p.s.: oggi striscio, abbiamo iniziato prima delle 16 e terminato dopo l'1 di notte ma per i miei figli divento un caterpillar.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.