domenica 10 febbraio 2019

Anno finito!

Un gufetto blu vi offre la mela per togliere il medico di torno:

E' leggermente diverso da quello previsto ma siccome già "september" mi ha fatto dannare (l'ho fatta tre volte!), ho deciso che resterà con le ali chiari e il corpo scuro invece che il contrario.
Con il mese di settembre, ho anche finito l'anno:
Quasi contemporaneamente ad Annalisa. Manca Claudia che si prenderà tutto il tempo che le serve. Intanto io stirerò e metterò nell'armadio la tela, perché a questo giro non so proprio che farne.

4 commenti:

  1. Come ha detto qualcuna più sotto "personalizzazione del lavoro fatto a mano" il gufetto è carinissimo così. Ammiro la tua capacità di ricamo veramente. Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ilaria. Difficilmente io ho un lavoro perfettamente identico allo schema, per un motivo o per l'altro. Senza sensi di colpa.
      Roberta

      Elimina
  2. Bellissimo mi piacciono moltissimo ottobre aprile luglio e agosto

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.