giovedì 10 gennaio 2019

Un cuore... fermo

Credo di averlo iniziato nel 2008 o giù di lì ma i post più vecchi del blog sono spariti e non mi sono d'aiuto:
Si tratta di un free di Isabelle Vautier che avevo scaricato dal suo blog quando i blog di punto croce erano, probabilmente, nel loro massimo splendore.
Ma un errore mi ha letteralmente bloccata. Complice un sal UFO natalizi su un gruppo Facebook, l'ho ripescato e sono ripartita, covando l'errore e quanto devo disfare:
Nemmeno tanto. Potrei rischiare di finirlo in qualche giorno....


4 commenti:

  1. Ma sì Roberta, vedrai che se ti ci metti lo finisci in poco tempo. E' un peccato mollarlo lì...aspetto di vederlo terminato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ci ho messo poco ma l'ho ulteriormente... personalizzato.
      A breve il risultato!
      Roberta

      Elimina
  2. come sono spariti???!!!! Il cuore è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aprii il blog su splinder nel 2007 e poi lo migrai su blogspot quando splinder chiuse. All'inizio, i post c'erano, qualche giorno fa mi sono resa conto che forse tiene in memoria solo 10 anni di articoli.
      Il cuore è tanto bello quanto ostico....
      Roberta

      Elimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.