giovedì 6 dicembre 2018

Sedici

Di lì a pochissime ore sarebbe sparita e ti avrei tenuto (con un po' di fatica, dati i tuoi 4 chili!) in braccio.
Sono passati sedici anni, ti guardo dal basso in alto, arranco col fiatone dietro le tue lunghe gambe e ti guardo quando divori anche la mia porzione di pasta, senza sapere che avevo messo a cuocere per tre ma ve la dividete solo voi due.
Riesci ancora a stupirmi con le tue uscite e a farmi infuriare con la tua flemma, te la sei presa comoda in quella fine del 2002 per sbucar fuori da quel pancione e te la prendi comoda tutte le mattine per prendere il treno.
Sei il mio supporto anche se a volte ti sopporto!
Auguri di buon compleanno, amore mio!
p.s.: per patentino e moto, riparliamone a primavera, va'!

8 commenti:

  1. Che tenerezza quel pancione enorme! Auguri al tuo supporto a volte insopportabile ragazzo. È riguardo la fiamma del treno e tutto il resto...comincio a chiedermi se non sia una caratteristica comune ai maschietti del 2002 anche il mio,seppure nato a giugno,è nato con una calma allucinante ed ancora oggi è sempre in uno status di calma a fare le cose. Treno per il tuo, bus per il mio situazioni simili. Comunque una buona giornata a voi e la mia comprensione per il capitolo patentino moto😗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio e nipote di centauri, difficile fargli cambiare idea...
      Grazie!
      Roberta

      Elimina
  2. Tanti auguri al tuo "ometto" per i suoi 16 anni

    RispondiElimina
  3. Auguri a questo sedicenne che somiglia tantissimo al mio (da quello che leggo nei tuoi post su di lui)!

    RispondiElimina
  4. Auguri al tuo "bambino" ( perché per noi anche a 80 anni saranno semp e bambini!!!!)
    Bellissima questa voto di voi due .

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!
    Lui ha ringraziato con un grugnito.
    Ovviamente.
    Roberta

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.