mercoledì 12 dicembre 2018

Casette!

Mancavano da un po' tra i miei ricami:
Tra tutte le tag in legno di Romy's creations che ho ricamato in questi anni, è quella che mi è riuscita peggio, avrei dovuto usare un colore più scuro del 739 per far risaltare meglio il bianco della neve. Mi servirà come lezione per la prossima, ne ho ancora da smaltire anche se sceglierò un altro soggetto per il secondo pacchetto regalo, sempre tra quelli proposti da Romina nel suo semikit.
Ovviamente, questo ricamo finito e anche confezionato concorre al mio personale SSS - Sal Smaltimento Scorte, visto che chissà da quanto tempo la tag soggiornava in casa.

1 commento:

  1. Non è male il 739, sai? Forse con un bel blu effetto notte, ma non è male neanche così, è molto delicato e bello :)

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.