sabato 14 ottobre 2017

Domanda inaspettata

Tornando da nuoto, giovedì sera, il quattordicenne ed io.
"Mamma, sai che l'istruttore mi ha chiesto se volevo tornare a fare agonistica?"
"Ma tu non hai mai fatto né agonistica né preagonistica"
"E' quello che gli ho detto. Mi ha chiesto se voglio iniziare a fare agonistica"
"E tu?"
Non ho colto la risposta ma sono stata contenta, vuol dire che il nuoto è proprio il suo sport, iniziato tardi, dopo una vacanza in Sardegna dove "Mamma, ma in questo mare si può nuotare con i pesci!"
E dal con è passato al "come" i pesci.

2 commenti:

  1. Digli di studiare perché, ora che è bravo, è ora di tornare a nuotare con i pesci ;)

    RispondiElimina
  2. Per il momento, non ne vedo le premesse, purtroppo.
    Roberta

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.