mercoledì 14 giugno 2017

No, va beh, ma Fantozzi mi fa un baffo!

Ieri è stata proprio una giornata da martedì 13: a parte una serie di rogne lavorative che pare interminabile, è scattato l'allarme di casa, un tubo in bagno gocciola, ho rotto un sandalo nuovissimo e ha nuovamente iniziato a dolermi il piede a causa della spina calcaneale.
Stamattina non riuscivo ad arrivare dal letto al bagno da tanto erano forti le fitte al piede nonostante abbia dormito col ghiaccio per almeno un'ora e, ovviamente, non lo abbia sforzato (almeno nel sonno) e ho rotto un bicchiere mentre svuotavo la lavatrice. Non erano ancora le sei e già imprecavo come uno scaricatore di porto o, che mi si confà di più, come un alpino friulano.
Ora mi concedo ancora 5 minuti di divano e ghiaccio, che già inizia ad andare meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.