sabato 11 febbraio 2017

E' guerra

E vediamo se la spunto io o loro.
Perché la pensino pure come vogliono ma io continuo ad essere IL genitore e l'autorità in questa casa.
Se non rispetti il mio ruolo e tradisci la mia fiducia, intervengo con il piano B: la sottrazione.
Ho sottratto i cavi di alimentazione dei monitor dei pc, i tablet, il trasformatore del router.
Hanno provato a rendermi pan per focaccia prendendo quello del mio pc.
Non hanno capito con chi hanno a che fare.
Se con le buone non si ottiene niente, si cambia metodo.

2 commenti:

  1. Ah ah! E allora ci vuole veramente la guerra!! Pensa che una mia amica mentre litigava con il figlio gli ha preso il computer e l'ha lanciato dalla finestra...poi però l'ha dovuto ricomprare...

    RispondiElimina
  2. Come si suole dire, o con le buone o con le cattive, non mollare, io sono appena entrata in questo tunnel, speriamo di vedere l'uscita!

    RispondiElimina

I commenti anonimi non sono permessi e pertanto, se effettuati, verranno considerati spam.